Federazione Italiana Adoces: campagne di comunicazione

Con la Federazione Italiana Adoces ci occupiamo di cultura della donazione. La Federazione, che riunisce associazioni attive in tutta Italia, si occupa infatti di sensibilizzazione e promozione della donazione di cellule staminali emopoietiche (midollo e sangue del cordone ombelicale).

Koiné Comunicazione affianca la Federazione da molti anni, sin dalla prima campagna di sensibilizzazione sul tema della donazione del sangue cordonale (la prima in Italia), “Nati per donare” nel 2008: per questa e le successive iniziative nazionali ha curato le conferenze stampa, organizzate in collaborazione con il Ministero della Salute e l’Istituto Superiore di Sanità in prestigiose sedi istituzionali ( Palazzo Montecitorio, Palazzo San Macuto, Palazzo del Coni, ecc.), e le successive campagne stampa nazionali che hanno avuto come partner Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Koiné Comunicazione si occupa inoltre della comunicazione per la Federazione nel corso della campagna nazionale annuale promossa da Centro Nazionale Sangue e Centro Nazionale Trapianti “Match it now” e affianca le associazioni nella promozione di appuntamenti, corsi e convegni.

www.adocesfederazione.it

Guglielmo Talamini 1918 – 2018: press tour

Tucogiò: comunicazione social

La stanza di Freya: comunicazione integrata

Casa Museo Villa Lattes: ufficio stampa

Un tè con Jane: creazione evento

Premio Gambrinus Mazzotti: videoracconto

Maestro Diego Basso: media reputation

Cerchi informazioni?

Che si tratti di un progetto che vuoi sottoporci o di un’idea che ti è appena passata per la testa, compila il modulo e mandaci un messaggio: saremo felicissime di leggerti!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Per approfondire la nostra politica sul trattamento dei dati personali, leggi l'informativa