Premio Gambrinus Mazzotti: videoracconto

Il Premio Gambrinus “Giuseppe Mazzotti”, nato per onorare la figura e l’opera del celebre studioso trevigiano, sta per raggiungere il traguardo delle quaranta edizioni. Koiné Comunicazione da oltre un decennio si occupa dell’ufficio stampa e del coordinamento della comunicazione: in questi anni il Premio è cresciuto di importanza, diventando uno dei principali appuntamenti di settore nel panorama culturale italiano.

Nel 2007, accanto al concorso per scrittori affermati, è stato istituito il Premio Letterario Giuseppe Mazzotti Juniores (oggi aperto alla partecipazione sia con testi sia con video), rivolto agli studenti degli Istituti Superiori del Triveneto con l’obiettivo di far conoscere loro la figura di Giuseppe Mazzotti e sensibilizzarli ai temi di cui l’illustre intellettuale trevigiano è stato portavoce nel corso della sua vita.

Koiné nel corso della collaborazione, adeguandosi anche alle esigenze in evoluzione del Premio e al cambiamento del panorama dei media nazionali, ha introdotto via via alcuni nuovi servizi: recentemente ha curato la realizzazione di immagini video per l’utilizzo televisivo (coperture e interviste pronte per essere personalizzate e messe in onda dai telegiornali) ed è stata autrice e realizzatrice di un progetto di comunicazione volto a divulgare la contemporaneità della figura di Giuseppe Mazzotti, con attenzione al target dei più giovani.

www.premiomazzotti.it

Guglielmo Talamini 1918 – 2018: press tour

Tucogiò: comunicazione social

La stanza di Freya: comunicazione integrata

Casa Museo Villa Lattes: ufficio stampa

Un tè con Jane: creazione evento

Federazione Italiana Adoces: campagne di comunicazione

Maestro Diego Basso: media reputation

Cerchi informazioni?

Che si tratti di un progetto che vuoi sottoporci o di un’idea che ti è appena passata per la testa, compila il modulo e mandaci un messaggio: saremo felicissime di leggerti!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Per approfondire la nostra politica sul trattamento dei dati personali, leggi l'informativa